FAQ - Domande
1. Come posso acquistare uno strumento?
Acquistare uno strumento è semplicissimo. Basta contattare il numero WhatsApp presente sul sito, un nostro funzionario vendita spiegherà la procedura di acquisto e vi seguirà per tutto il resto dell’ordine. Riceverete un proforma ed i documenti di privacy e fatturazione da compilare ed inviare, via e-mail, a commerciale@oftas.it.
2. Quali sono i metodi di pagamento?
Bonifico bancario, PayPal (per prezzi inferiori a €2,000.00), leasing o noleggio operativo, finanziamento finalizzato.
3. Quali sono le modalità di consegna?
Il cliente può scegliere tra spedizione mezzo corriere o consegna da parte dei nostri operatori. La consegna mezzo corriere ha un costo di massimo €110 in Italia, che dipende da peso e dimensione degli apparecchi. Per l’estero i costi di spedizioni variano a seconda del peso e del volume, e verranno calcolati volta per volta. Il prezzo della consegna da parte dei nostri operatori è di €700 + IVA per il territorio italiano, e €1,000.00 + IVA per le isole. Il servizio di consegna da parte dei nostri operatori al momento non è attivo all’estero.
4. Ed i tempi di consegna?
I tempi di consegna che vengono considerati sono di circa 30gg lavorativi e possono variare in base alla disponibilità in magazzino, ai tempi delle operazioni doganali e ai tempi di corriere.
5. Quanta garanzia c’è sugli strumenti?
La garanzia sugli strumenti è di 12 mesi. Tutte le informazioni riguardanti la garanzia sono presenti nella sezione Termini Contrattuali, Spedizioni e Resi.